top of page
Search

Diminuire i costi dei trattamenti

Se stai cercando di ridurre i costi dei trattamenti nel tuo centro estetico, la cera KOKKOLA potrebbe essere la soluzione che stai cercando.



Grazie alla sua consistenza morbida e alla sua formula ad alta aderenza, la nostra cera richiede meno materiale per coprire le zone da trattare rispetto ad altre cere sul mercato.

Ciò significa che potrai ottenere un maggior numero di trattamenti con lo stesso quantitativo di cera, riducendo i costi per il tuo centro estetico e offrendo al contempo un servizio di alta qualità ai tuoi clienti.

La cera KOKKOLA è stata formulata con ingredienti di alta qualità certificati BIO, garantendo una depilazione delicata e sicura per tutti i tipi di pelle.

Grazie alla sua formulazione, la cera si adatta facilmente alla forma delle zone da depilare, garantendo un risultato perfetto e un'esperienza di depilazione piacevole per i tuoi clienti.


Offrire il servizio di epilazione brasiliana con la cera KOKKOLA nel tuo centro estetico può essere una scelta vantaggiosa sia per te che per i tuoi clienti. Grazie alla riduzione dei costi per i trattamenti, potrai offrire prezzi competitivi senza sacrificare la qualità del servizio. Inoltre, i tuoi clienti apprezzeranno questa depilazione brasiliana delicata e indolore e saranno felici di scegliere il tuo centro estetico per i loro trattamenti di bellezza.


Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e sulle opportunità di collaborazione per il tuo centro estetico.


bottom of page